La 6° edizione di RUGINELLOween 2024 candidata al prestigioso premio ITALIVE 2023
Ti sei divertito a RUGINELLOween?
Per votare clicca sul tasto VOTA e sarai reindirizzato sul sito di Italive. Nella scheda del nostro evento dovrai cliccare su una delle stelline per esprimere il tuo gradimento in una scala che va da 1 (poco soddisfatto) a 5 (molto soddisfatto). Il sistema non consente voti plurimi e/o ripetuti. Si può votare entro e non oltre il 30 novembre 2024.
ITALIVE.it, avviato nell’aprile del 2011, raccoglie le segnalazioni di eventi scoperti dai viaggiatori, successivamente filtrate e verificate da esperti qualificati.
Offre informazioni sulle attività che animano il territorio, per garantire esperienze di viaggio originali e coinvolgenti. Promuove il turismo che valorizza lo straordinario patrimonio di arte, cultura, paesaggio, tradizioni popolari del nostro Paese.
Il Premio ITALIVE viene organizzato ogni anno con l’obiettivo di mettere in luce e gratificare i migliori eventi organizzati sul territorio. Obiettivo di fondo è quello di mettere in luce i territori minori, le loro tradizioni e le diversità culturali. Quali sono i fattori valoriali che caratterizzano il patrimonio culturale delle destinazioni meno conosciute, i luoghi fuori dai percorsi più frequentati? Con quali energie consentono di metterle in luce?
La vivacità delle popolazioni; la creatività di chi organizza animazioni territoriali; l'impegno sociale di chi sostiene le attività; l'impegno civile di Volontari che danno il loro contributo; la bellezza di tutto l’ecosistema. Questi fattori sono alla base del carattere di ITALIVE.it, oltre al valore fondamentale della passione del fare; tutti insieme rappresentano l’energia dell’Italia vera che si muove.
Questi valori sono gli stessi che hanno portato noi Amici di Ruginello, nel 2018 a costituirci un'associazione senza scopo di lucro con l'obiettivo di promuovere e consolidare lo spirito di appartenenza, coesione e collaborazione dei residenti della nostra frazione. Ed ogni anno sono il motore che ci spinge ad affrontare la sfida di realizzare una nuova edizione di Ruginelloween. Siamo onorati di essere candidati al premio ITALIVE 2023 ed ora abbiamo bisogno del VOTO di tutti i nostri sostenitori per continuare a sognare.
Comments